Come Funziona

  • Controlla gratuitamente il tuo volo
  • Assistenza entro 24 ore
  • 98% dei processi vinti
  • Nessun costo aggiuntivo
  • Paghi solo in caso di successo
  • Supporto online

Se la nostra attività non ti farà ottenere il risarcimento non ci sarà nessun costo.

Verifica subito se hai diritto ad un risarcimento e contattaci per ottenere una consulenza gratuita in merito alla tua posizione.

Giornalmente corrispondiamo con le compagnie aeree a nome dei passeggeri di tutta Italia ed Europa.

Il nostro obiettivo è quello di offrirti le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore per raggiungere il risultato positivo nel minor tempo possibile.

Permettici di renderti felice.

Come operiamo

Se il tuo volo ha subito un ritardo, è stato cancellato o ti è stato negato l’imbarco, ai sensi della normativa europea,  hai diritto ad una compensazione pecuniaria pari a 250,00 €, 400,00 € o 600,00 € per passeggero, in base alla distanza che copre il volo in questione.

Contattaci subito e ottieni quello che ti spetta.

Il risarcimento non dipende dal costo del biglietto ma da quanto ritardo è stato accumulato dal  tuo volo  e dalla distanza coperta dal volo. La compagnia aerea, qualora vi siano I presupposti, è tenuta al rimborso sulla base della legge europea. Tuttavia in determinate circostanze, con molta probabilità, teneterà di non farlo. A questo punto entra in gioco il nostro gruppo di avvocati preparati in material e specializzati nel settore,  pronti ad offrirti assistenza e supporto legale qualora fosse necessario.

Bastano pochi minuti e…

Potrai scoprire se hai diritto ad un risarcimento in modo veloce e senza alcun impegno, inserendo semplicemente il numero del volo e la data di partenza. Il calcolatore presente nel sito e collegato al nostro database ti farà sapere se hai diritto ad un risarcimento, a questo punto potrai decidere di procedere con l’inoltro della richiesta, usufruendo dei nostro support e delle nostre competenze. Se vi sono I presupposti per poter chiedere il risarcimento, il nostro gruppo di esperti avvocati inizierà immediatamente a lavorare per il successo della tua pratica.

Verifica se il tuo volo è idoneo ad ottenere un risarcimento ed inoltra immediatamente un reclamo.

Inserisci numero del volo e la data di partenza sul nostro sito per scoprire se vi siano I presupposti per un risarcimento, senza alcun impegno ne costo. Nell’eventualità in cui il nostro sistema accerti il tuo diritto al risarcimento, potrai procedure immediatamente all’invio del tuo reclamo.

Sono necessari solo pochi minuti

Puoi procedure ad inoltrare il tuo reclamo in modo facile e veloce, dovrai soltanto rispondere ad alcune semplici domande.

Ti verranno richiesti i seguenti documenti.

Documenti di viaggio

Conferma della prenotazione

Biglietto elettronico

E/o carta di imbarco

Procediamo alla valutazione e preparazione della tua pratica di risarcimento

Ci occupiamo di raccogliere il maggior numero di informazioni sulle principali sentenze in materia e sui casi rilevanti che hanno interessato i problemi con i voli a livello internazionale, per poter essere certi  di lavorare per ottenere il miglior risultato possibile e far valere i tuoi diritti.

Nel momento in cui la tua richiesta verrà inoltrata, il nostro gruppo di esperti avvocati inizierà a lavorare sulla tua pratica, raccogliendo il maggior numero di informazioni utili al fine di raggiungere il risultato positive per il tuo risarcimento.

Procediamo a valutare la tua posizione accuratamente e ti forniremo una risposta a riguardo entro 24 ore (durante i giorni lavorativi).

Nel caso in cui i nostri esperti verifichino l’eventuale esito positive della tua richiesta esito positivo, inizieremo  con la procedura di reclamo e ti invieremo una prima bozza della lettera che in seguito  invieremo alla compagnia aerea.

Ci occuperemo di tenerti informato sull’evolversi dello stato del tuo reclamo.

In questa fase ci occuperemo di fare:

Controllo dati

Controllo meteo

Controllo diritto applicabile

Stesura prima lettera

Inizio della procedura di risarcimento. Invio della lettera personalizzata alla compagnia aerea.

Ti chiederemo di prendere attentamente visione ed autorizzare la lettera da inviare alla compagnia aerea (redatta professionalmente dal nostro gruppo di esperti avvocati).

Una volta ottenuta la tua conferma, procediamo con il dare il via alla corrispondenza con la compagnia aerea interessata.

Riceverai tutti gli aggiornamenti e le informazioni in merito. Avrai la piena conoscenza di tutto quanto stiamo facendo per far valere I tuoi diritti.

Il nostro gruppo di esperti avvocati è  dotato di una forte e duratura esperienza internazionale, per tale motive accompagniamo i nostri clienti con professionalità durante ogni fase del procedimento di reclamo.

Attivando questo procedimento da soli le possibilità di ottenere quanto dovuto da una compagnia aerea sono ben poche, ma insieme al nostro gruppo di lavoro faremo valere i tuoi diritti secondo tutte le modalità che la legge ci consente.

Il nostro gruppo di esperti avvocati investirà tutto il suo tempo e le sue competenze per fare in modo che la tua richiesta possa avere un esito positive con un’elevata probabilità di successo.

Tu dovrai pensare unicamente a raccontarci la tua esperienza e a fornirci tutti documenti necessary per lo svolgimento della pratica, a tutto il resto resto penserà il nostro team.

Ci appelliamo al diritto vigente e ai precedent giurisprudenziali più significativi, sceglieremo il miglior modo di procedere per il raggiungimento del successo riguardante la tua pratica, nel mentre tu avrai la possibilità di seguire costantemente gli sviluppi.

Cosa faremo:

Stesura lettera personalizzata

Corrispondenza compagnia aerea

Lettera di sollecito

Procedura recupero crediti

Procedura giudiziaria

Procedimento per via legale

Nell’eventualità in cui le compagnie aeree non prendano in considerazione le nostre lettere o si rifiutino di risarcire il cliente nonostante la richiesta di reclamo abbia tutti i presupposti e sia dunque  legittima, procederemo con dare il via alle azioni legali necessarie per l’esito positive della procedura di risarcimento.

Nel momento in cui il nostreo gruppo di esperti avvocati porta un caso in tribunale, i nostril clienti ottengono il risarcimento con una percentuale prossima al 100% dei casi.

Le spese per le azioni legali sono tutte a carico del nostro team e non del cliente.

SOLO in caso di esito positivo verrà trattenuta una somma pari al 20% dell’importo ottenuto a titolo risarcitorio.


Cosa Faremo:

– Lettera di sollecito

Reclamo deposto in tribunale

Tasso di successo del 98%

Nessun costo aggiuntivo

Se non ottieni il rimborso, non ci dovrai nulla! 

Non è richiesto alcun anticipo di spesa, né contributo per gli eventuali costi legali e niente è dovuto nel caso in cui il reclamo non vada a buon fine.

SOLO E UNICAMENTE in caso di esito positivo della procedura di risarcimento, ti chiediamo di corrisponderci una somma pari ad una percentuale del 20% del rimborso ottenuto dalla compagnia aerea.